Posizionamento ottimale

Rafforzamento della divisione Retail & Laundry

Dal 1° gennaio 2024, Honegger Holding SA rafforzerà la divisione Retail & Laundry con l’importante arrivo di Thomas Kyburz.

Da poche settimane la nuova lavanderia centrale WashTec SA di Niederbipp (BE) ha iniziato a operare a pieno regime con la messa in funzione della linea di confezionamento totalmente automatizzata. La WashTec SA è un’affiliata di Honegger Holding AG e, insieme a HLD Clean Consult SA e Cleantex SA, opera nell’ambito Retail & Laundry, destinato ad assumere sempre più rilevanza in un prossimo futuro. Per questo motivo è stata creata la nuova posizione di CEO Retail & Laundry che da gennaio 2024 sarà occupata da Thomas Kyburz. Quest’ultimo ha al suo attivo numerosi successi nel settore e vanta fra l’altro 20 anni di esperienza in seno al Gruppo Wetrok, sette dei quali in veste di CEO.

Da sinistra: Thomas Kyburz, CEO Retail & Laundry (dal 1° gennaio 2024), Stefan Honegger, Presidente del Consiglio di amministrazione e Ariste Baumberger, CEO Facility Management (Honegger AG).


Perfettamente attrezzati per il futuro

«Grazie alla grande esperienza e alla rete di contatti di Thomas Kyburz e alla nuova infrastruttura di Niederbipp imprimeremo ulteriore slancio alla nostra strategia di crescita all’insegna della professionalità», spiega il presidente del consiglio di amministrazione Stefan Honegger illustrando la novità.

Ariste Baumberger continuerà a svolgere la funzione di CEO di Honegger SA e della divisione Facility Management. Continuerà inoltre a offrire il proprio sostegno per la gestione finanziaria delle singole affiliate a livello di gruppo. «Sono convinto che questa soluzione ci permetterà di affrontare al meglio le sfide future. Ariste Baumberger e Thomas Kyburz promuoveranno l’ulteriore crescita e il rafforzamento della posizione di mercato del gruppo in collaborazione con le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori motivati», conclude Stefan Honegger.

Condividi

Ulteriori notizie