Computer Aided Facility Management

Ecco perché integriamo i nostri processi FM classici con soluzioni software moderne come il Computer Aided Facility Management (CAFM), dando forma così alla gestione degli edifici del futuro.


Con un software CAFM, gli immobili e gli impianti esterni possono essere monitorati, gestiti e amministrati senza soluzione di continuità. L’elemento fondamentale è costituito da una pianificazione e documentazione sulla base dei dati, con cui creiamo le condizioni per un Life Cycle Management sostenibile. A tal fine lavoriamo a stretto contatto con voi nella raccolta mirata dei dati del vostro immobile per conservarli e aggiornarli sistematicamente nel CAFM. Nel nostro portale clienti è possibile visualizzare in tempo reale lo stato dei lavori in corso di svolgimento, nonché la documentazione dei lavori svolti e dei costi.

I vostri vantaggi in sintesi

Computer Aided Facility Management

  • Risparmio di costi e risorse: le opzioni di ottimizzazione vengono identificate rapidamente, i costi di gestione ridotti e le lacune a monte dei costi eliminate nel più breve tempo possibile
  • Documentazione esaustiva: il CAFM garantisce una disponibilità dei dati completa e strutturata in modo ottimale. In quanto Single Source of Truth, tutti i dati sono salvati in un unico luogo e costituiscono la base affidabile per decisioni aziendali sostenibili. Inoltre è possibile un collegamento diretto a sistemi di terze parti per lo scambio automatico di dati
  • Trasparenza completa: con l’accesso diretto al CAFM potete convincervi in qualsiasi momento delle nostre prestazioni
  • Meno problemi: le potenziali fonti di errore vengono eliminate rapidamente e gli inconvenienti effettivi risolti velocemente e documentati senza lacune
  • Conservazione del valore di immobili e impianti: il CAFM funge da base decisionale fondata sui dati di cui potete servirvi per prendere decisioni di manutenzione sostenibili e proteggere i vostri beni patrimoniali nel tempo
  • Panoramica completa: avrete sempre una panoramica esatta dei servizi eseguiti e concordati contrattualmente secondo lo SLA. Nei resoconti troverete i dati nominali ed effettivi visualizzati in modo comprensibile e in base al sistema

Computer Aided Facility Management

Contattaci

Desiderate informazioni dettagliate o consigli sui nostri servizi? Saremo lieti di ascoltarvi.

Referenze

  • BSV Bern

    Torna alla panoramica Il nostro incarico Honegger è responsabile dei servizi di pulizia di posti a sedere, impianti sanitari, spogliatoi, sale fitness e sale riunioni, nonché sale d’attesa. Durante la stagione, ciò avviene su abbonamento, lontano dall’attività di gioco su base diretta. A ciò si aggiunge occasionalmente la pulizia di finestre e facciate. Dal 2023…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: BSV Bern
  • SWISS TXT

    Torna alla panoramica Il nostro incarico Honegger si occupa della gestione integrale degli immobili e della pulizia di manutenzione del fornitore di servizi multimediali con sede nel centro di Bienna. SWISS TXT Il nostro cliente SWISS TXT è stata fondata nel 1983 e per decenni ha portato le notizie più importanti nelle case svizzere con…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: SWISS TXT
  • HSG

    Torna alla panoramica Il nostro incarico Il nuovo mandato prevede l’esecuzione della pulizia di mantenimento in 28 edifici in totale. Per la complessità dell’incarico, un importante presupposto è rappresentato da un’elevata flessibilità. Honegger si occuperà anche delle prestazioni relative allo smaltimento dei rifiuti e di altre prestazioni di base e specialistiche impiegando circa 20 dipendenti…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: HSG
  • Heineken

    Torna alla panoramica Il nostro incarico Honegger è responsabile della gestione delle sedi di Winterthur, Coira e Lucerna, nonché di 15 magazzini in diverse località della Svizzera. Heineken Il nostro cliente Fondata nel 1864 nei Paesi Bassi, Heineken è diventata il secondo maggior produttore di birra a livello mondiale, scrivendo una storia di successo senza…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: Heineken
  • PDAG

    Torna alla panoramica Il nostro incarico Honegger è operativa nella sede centrale dei PDAG a Windisch (Königsfelden) e in altre undici sedi dislocate in tutto il Cantone Argovia. L’incarico comprende pulizia di manutenzione e in occasione delle dimissioni del paziente, pulizia dell’area lavaggio della cucina, pulizia di finestre e di fondo, servizi in occasione di…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: PDAG
  • ESAF

    Torna alla panoramica Il nostro incarico In qualità di sponsor collaterale e offrendo servizi individuali per i partner in loco, Honegger ha contribuito in modo determinante al successo di questa spettacolare festa sportiva e popolare. Nel corso dei tre giorni dell’evento, 20 nostri dipendenti hanno offerto servizi di assoluta eccellenza. ESAF Il nostro cliente Nel…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: ESAF

Jobs

Lavorare per Honegger

Il nostro personale, che ormai ha raggiunto le 6500 unità, rappresenta il nostro bene più prezioso. In qualità di azienda a conduzione familiare di lunga tradizione, poniamo sempre le persone al centro. Si spiega così la lealtà superiore alla media da parte delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori che ci contraddistingue da oltre 70 anni. Desideri lavorare per noi?

Notizie