Services on Time

Nel posto giusto al momento giusto. Con la soluzione digitale «Smart Cleaning» di Soobr i nostri clienti avranno la possibilità di ottenere una documentazione affidabile e trasparente dei servizi da noi offerti.

Desideriamo garantire ai nostri clienti la massima trasparenza in merito a tutti i servizi offerti – per questo abbiamo scelto l’innovativo strumento «Smart Cleaning» di Soobr.

Soobr è un’impresa svizzera che sviluppa soluzioni software innovative per il settore delle pulizie e offre una risposta digitale alle esigenze di pianificazione digitalizzata dei lavori di pulizia, per istruzioni di lavoro efficaci e la registrazione delle ore di lavoro degli/delle addetti/e alle pulizie.

Pulizia in linea con le esigenze specifiche
Per molti gestori di immobili la «pulizia in linea con le esigenze specifiche» assume un’importanza sempre maggiore. Il telelavoro e nuovi modelli di lavoro, quali ad esempio la condivisione della scrivania (desk sharing) e gli spazi di co-lavoro, sono sempre più diffusi. Di conseguenza, la presenza negli uffici varia da dipendente a dipendente, con differenze in relazione all’occupazione e all’uso degli spazi di lavoro. I lavori di pulizia devono pertanto essere programmati di conseguenza.

Grazie alla soluzione «Smart Cleaning» di Soobr, possiamo programmare l’intervento dei/delle nostri/e addetti/e nel luogo giusto al momento giusto e adattare i nostri servizi all’occupazione e al carico di lavoro dei singoli immobili. In questo modo si riducono i costi, salvaguardando nel contempo l’ambiente in virtù di un minore consumo di prodotti per la pulizia, agenti chimici e acqua.

Apprezzamento da parte dei/delle dipendenti

La risposta è buona e, grazie al funzionamento intuitivo, la soluzione software è apprezzata dai/dalle nostri/e dipendenti come un gradito ausilio digitale. Le risposte ricevute alle nostre domande in merito indicano che la gestione degli orari di lavoro senza ausilio cartaceo è più chiara e comoda.

Una dipendente ha riferito che deve pulire una specifica unità immobiliare solo una volta al mese e che trova utile ricevere una notifica tramite l’app che la informi tempestivamente dell’imminente intervento. Il rischio di scordare gli interventi periodici scompare.

Registrazione dell’orario a conferma dei servizi svolti
Mediante l’app Soobr, gli/le addetti/e alle pulizie ricevono una notifica sul cellulare/tablet riguardante l’intervento di pulizia e i lavori da svolgere. All’inizio del lavoro, l’addetto/a esegue l’accesso, svolge i propri compiti e ne conferma il completamento. Al termine dell’intervento, l’addetto/a si disconnette dall’app. Grazie alla registrazione degli orari, i/le nostri/e clienti ottengono un elenco completo delle prestazioni basato sulle specifiche del servizio offerto.

Un ulteriore vantaggio consiste nel fatto che non è necessaria la presenza di un/una responsabile all’inizio del lavoro in loco da parte del team. È infatti possibile verificare in tempo reale e in qualunque momento lo stato dei lavori e intervenire qualora vi siano discrepanze rispetto a quanto previsto. In questo modo si risparmiano tempo ed eventuali successive richieste di informazioni.

Maggiore trasparenza per i/le clienti
I/Le nostri/e clienti si attendono da noi qualità, affidabilità e flessibilità, nonché nuove tecnologie digitali che consentano di prendere rapidamente le decisioni e di ottenere risposte in tempo reale, di risolvere in modo efficace eventuali problemi o inconvenienti.

Con lo strumento «Smart Cleaning», tutti i lavori eseguiti vengono documentati in modo chiaro e preciso. I/Le nostri/e clienti ottengono una descrizione chiara dei servizi prestati e concordati contrattualmente, grazie a un servizio puntuale che garantisce la massima trasparenza e consente di sviluppare un rapporto basato sulla fiducia.

Fonte Foto Tablet:

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