La pulizia sulla base di un tour rigidamente definito è sempre più un ricordo del passato in tempi di forme di lavoro individualizzate. Grazie alle soluzioni digitali e alla pianificazione basata sui dati, siamo in grado di reagire alle fluttuazioni nell’utilizzo degli edifici su base continuativa. I nostri specialisti sono programmati nel posto giusto al momento giusto e i servizi vengono adattati in modo flessibile all’occupazione e all’utilizzo dei tuoi edifici. Ciò consente di risparmiare sui costi e di avere un impatto positivo sull’ambiente: I prodotti di pulizia, le sostanze chimiche e l’acqua possono essere risparmiati.

I vostri vantaggi in sintesi

Smart Cleaning

  • Meno costi e risorse: grazie a un elenco aggiornato quotidianamente, puliamo solo dove è necessario
  • Continuità: pittogrammi di facile comprensione e una traduzione automatica nel nostro Smart Cleaning Tool garantiscono una qualità costante
  • Trasparenza totale: hai sempre una panoramica precisa dei servizi svolti e concordati contrattualmente. Questo ti fornisce un valido supporto nell’adempimento della tua responsabilità aziendale (ESG).
  • Maggiore flessibilità: potete inviarci incarichi aggiuntivi rapidamente e in formato digitale
  • Meno problemi: le potenziali fonti di errore sono ridotte al minimo e i guasti effettivi vengono eliminati rapidamente.
  • Sicurezza completa dei dati: i vostri dati possono essere utilizzati solo all’interno della sede
  • Più sostenibilità: insieme risparmiamo sui materiali di consumo come i prodotti chimici per la pulizia, l’acqua, le microplastiche e la carta. Il nostro strumento di pulizia intelligente è certificato anche dall’Ufficio Federale per l’Ambiente.

«Anticipiamo gli sviluppi in una fase precoce, in modo da poter svolgere un ruolo di primo piano nel settore a lungo termine. Tutti i soggetti coinvolti devono comprendere e accettare i vantaggi della digitalizzazione. Solo così potremo sopravvivere in questo settore in futuro.»

Jacqueline Zollinger
Collaboratore digitale

Referenze

  • BSV Bern

    Torna alla panoramica Il nostro incarico Honegger è responsabile dei servizi di pulizia di posti a sedere, impianti sanitari, spogliatoi, sale fitness e sale riunioni, nonché sale d’attesa. Durante la stagione, ciò avviene su abbonamento, lontano dall’attività di gioco su base diretta. A ciò si aggiunge occasionalmente la pulizia di finestre e facciate. Dal 2023…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: BSV Bern
  • SWISS TXT

    Torna alla panoramica Il nostro incarico Honegger si occupa della gestione integrale degli immobili e della pulizia di manutenzione del fornitore di servizi multimediali con sede nel centro di Bienna. SWISS TXT Il nostro cliente SWISS TXT è stata fondata nel 1983 e per decenni ha portato le notizie più importanti nelle case svizzere con…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: SWISS TXT
  • HSG

    Torna alla panoramica Il nostro incarico Il nuovo mandato prevede l’esecuzione della pulizia di mantenimento in 28 edifici in totale. Per la complessità dell’incarico, un importante presupposto è rappresentato da un’elevata flessibilità. Honegger si occuperà anche delle prestazioni relative allo smaltimento dei rifiuti e di altre prestazioni di base e specialistiche impiegando circa 20 dipendenti…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: HSG
  • Heineken

    Torna alla panoramica Il nostro incarico Honegger è responsabile della gestione delle sedi di Winterthur, Coira e Lucerna, nonché di 15 magazzini in diverse località della Svizzera. Heineken Il nostro cliente Fondata nel 1864 nei Paesi Bassi, Heineken è diventata il secondo maggior produttore di birra a livello mondiale, scrivendo una storia di successo senza…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: Heineken
  • PDAG

    Torna alla panoramica Il nostro incarico Honegger è operativa nella sede centrale dei PDAG a Windisch (Königsfelden) e in altre undici sedi dislocate in tutto il Cantone Argovia. L’incarico comprende pulizia di manutenzione e in occasione delle dimissioni del paziente, pulizia dell’area lavaggio della cucina, pulizia di finestre e di fondo, servizi in occasione di…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: PDAG
  • ESAF

    Torna alla panoramica Il nostro incarico In qualità di sponsor collaterale e offrendo servizi individuali per i partner in loco, Honegger ha contribuito in modo determinante al successo di questa spettacolare festa sportiva e popolare. Nel corso dei tre giorni dell’evento, 20 nostri dipendenti hanno offerto servizi di assoluta eccellenza. ESAF Il nostro cliente Nel…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: ESAF

Jobs

Lavorare per Honegger

Il nostro personale, che ormai ha raggiunto le 6500 unità, rappresenta il nostro bene più prezioso. In qualità di azienda a conduzione familiare di lunga tradizione, poniamo sempre le persone al centro. Si spiega così la lealtà superiore alla media da parte delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori che ci contraddistingue da oltre 70 anni. Desideri lavorare per noi?

Notizie