Andrea Pistilli, attuale Responsabile Marketing & Vendite di Honegger SA, assumerà un nuovo incarico all’interno della direzione: a partire dal 1° gennaio 2024 diventerà infatti direttore regionale di Berna, Mittelland e Basilea. Succede in tal modo a Marc Pfister, che lascerà l’azienda alla fine di aprile 2024. Andrea Pistilli è alle dipendenze di Honegger SA già da 20 anni: il 44enne ha iniziato come addetto alle pulizie durante gli studi di economia, per poi diventare tra l’altro direttore operativo, responsabile del team addetto alle pulizie speciali e Key Account Manager, fino ad assumere l’incarico di Responsabile Marketing & Vendite nel 2013, entrando in tal modo a far parte della direzione.

A succedere ad Andrea Pistilli in veste di Responsabile Marketing & Vendite sarà Adrian Bugmann. Il 48enne lavora per Honegger SA dal 2017 e attualmente è a capo del Key Account Management e membro del direttivo allargato. Accanto al nuovo incarico, continuerà a operare anche come responsabile del Key Account Management. Adrian Bugmann ha iniziato la propria carriera professionale nel settore delle assicurazioni e in ambito informatico e prima di approdare a Honegger SA è stato direttore delle vendite nel settore FM e Key Account Manager.

Marcel Kutter è diventato responsabile delle risorse umane già a novembre 2023. Il 55enne vanta oltre trent’anni di esperienza in tale veste e negli ultimi dieci anni ha lavorato per una delle più importanti compagnie assicurative sanitarie operante a livello nazionale. Prima è stato responsabile delle risorse umane e capo del personale in diverse unità organizzative del Canton Berna e dell’Amministrazione federale.

«Sono molto soddisfatto perché abbiamo individuato persone esperte e motivate per queste importanti funzioni. Potremo contare in tal modo su una direzione competente che ci consentirà di affrontare nel migliore dei modi il prossimo esercizio».

Ariste Baumberger, CEO Honegger SA

Come precedentemente comunicato, anche in seno a Honegger Holding AG c’è una novità: dal 1° gennaio 2024, Thomas Kyburz ricoprirà il ruolo appena creato di CEO dell’ambito Retail & Laundry (con le affiliate WashTec SA, HLD Clean Consult SA e Cleantex Services SA).

Ulteriori notizie