Onet (Suisse) SA appartiene al gruppo francese Onet e opera principalmente nella Svizzera francese. A causa di un riallineamento strategico, Groupe Onet cede la divisione Facility Management a Honegger a partire dal 1° giugno 2022. L’azienda familiare con sede a Köniz rileverà gli attuali contratti con i clienti e i rapporti di lavoro con i circa 420 dipendenti delle sedi di Ginevra, Losanna e Neuchâtel. Sono esplicitamente escluse dalla vendita tutte le attività relative al settore nucleare di Groupe Onet.

Rafforzare la posizione
«Con l’acquisizione dei servizi FM di Onet (Suisse) SA, stiamo espandendo ulteriormente le nostre attività nella Svizzera occidentale. Questo ci aiuta a sottolineare la nostra posizione di leader nel settore del facility management», spiega Ariste Baumberger, CEO di Honegger.
Frédéric Sirerol di Onet (Suisse) SA, a sua volta, afferma: «Nella scelta del nostro partner abbiamo prestato particolare attenzione a garantire la continuità dei nostri impegni nei confronti di clienti e dipendenti. In questo modo, garantiamo un ambiente stabile in cui le persone sono al centro».

Competenza in 23 sedi
In qualità di fornitore di servizi completi di facility management, pulizia, camere bianche e servizi sanitari, Honegger si occupa dal 1948 di tutte le attività infrastrutturali e tecniche per clienti in tutta la Svizzera. L’azienda tradizionale conta oggi circa 6400 dipendenti ed è presente in 23 sedi.

Condividi

A proposito di Cabiancardi SA

Più di 70 anni di tradizione

Desidera saperne di più su Cabiancardi SA? Siamo a sua disposizione per i suoi interessi e le sue domande sulla nostra azienda.

Ulteriori notizie