Honegger si aggiudica l’appalto per HACO

Honegger attende l’autunno con entusiasmo: dal 1° novembre la storica azienda bernese HACO SA di Gümligen entrerà a far parte del portafoglio clienti del fornitore svizzero di servizi per gli edifici.

Solide radici regionali, respiro internazionale

È impossibile parlare di HACO SA senza pensare a Berna. Da quasi 100 anni – l’azienda festeggerà l’importantissimo anniversario in cifra tonda nel 2022 – la storica impresa produce caffè, zuppe, salse, dadi da brodo e barrette a Gümligen. L’azienda opera soprattutto nel settore B2B, producendo ad esempio articoli a marchio proprio o alimenti pronti per i dettaglianti. L’attenzione non è in tal senso rivolta unicamente al mercato svizzero: HACO SA fa infatti parte del gruppo HACO, che ha anch’esso sede a Gümligen e che da lì gestisce le società di vendita e produzione in Europa, Asia e America settentrionale.

Un contratto importante per Honegger

Honegger è il primo partner esterno a essere incaricato della pulizia di manutenzione delle sedi di HACO SA. L’incarico comprende la gestione della sede amministrativa e di sette edifici aziendali, compresi fra l’altro la reception, gli uffici, le sale riunioni, i laboratori, i magazzini e le zone di passaggio, nonché il rinomato negozio HACO Shop.

Siamo felici di poter offrire i nostri servizi a un cliente di tale spessore a partire dal 1° novembre. Un particolare ringraziamento va al team che ci ha assicurato questo importante contratto: Myriam Stooss, Andrea Pistilli e Marc Suremann.

Condividi

A proposito di Cabiancardi SA

Più di 70 anni di tradizione

Desidera saperne di più su Cabiancardi SA? Siamo a sua disposizione per i suoi interessi e le sue domande sulla nostra azienda.

Ulteriori notizie