Fin dal 1985, Cabiancardi SA fa parte, con i suoi 200 dipendenti circa, del Gruppo Honegger e gestisce un ampio portafoglio clienti negli ambiti Facility Management, Cleanroom, Healthcare e Food della Svizzera italiana. Ormai è giunta l’ora di compiere un ulteriore passo in avanti: Cabiancardi SA è stata fusa con la consociata Honegger SA durante il mese di giugno. «Honegger SA acquisirà la filiale Cabiancardi SA di Cadempino e continuerà a svolgere le tradizionali attività aziendali con la consueta qualità elevata e affidabilità», spiega Gianfranco Rotta, direttore regionale Svizzera occidentale e Ticino.

Grazie alla fusione, il marchio Honegger avrà una maggiore visibilità anche nel Ticino. «Nella Svizzera tedesca e romanda e nel cantone dei Grigioni il nome Honegger è fortemente radicato già da decenni. Siamo lieti di avere ora la possibilità di operare in tutto il paese con il nome Honegger, sinonimo di qualità, competenza e affidabilità fin dal 1948», asserisce Ariste Baumberger, CEO del Gruppo Honegger.

Quest’anno Honegger festeggia il 75° anniversario e ha continuato a evolversi fin dalla sua fondazione. «Il fatto che l’integrazione di Cabiancardi SA avvenga in occasione del nostro anniversario è significativo: con la fusione rafforziamo la nostra posizione di più importante fornitore digitale di servizi per gli edifici della Svizzera, in tutte le regioni», prosegue Ariste Baumberger.

Condividi

Ariste Baumberger, CEO del Gruppo Honegger e Gianfranco Rotta, direttore regionale Svizzera occidentale e Ticino

Maggiori informazioni

Honegger SA in Ticino

Volete saperne di più sulla nostra filiale di Cadempino? Siamo a vostra disposizione per i vostri dubbi e le vostre domande sulla nostra azienda.

Ulteriori notizie

Torna alla panoramica