Storie

Novità dal mondo Honegger

Il nostro settore è in continua evoluzione – e noi contribuiamo attivamente a definire le tendenze di mercato. Ciò significa che abbiamo sempre novità da raccontare. Ecco una panoramica delle notizie e delle storie più recenti.

  • Honegger sostiene il progetto pilota di SOS Villaggi dei Bambini Svizzera

    Torna alla panoramica Per careleavers si intendono i giovani adulti che hanno trascorso parte della loro vita in un istituto o in una famiglia affidataria e che dopo il compimento del 18° anno di età si trovano spesso abbandonati a se stessi. SOS Villaggi dei Bambini Svizzera ha quindi lanciato nel Canton Berna il progetto…

    Per saperne di più: Honegger sostiene il progetto pilota di SOS Villaggi dei Bambini Svizzera
  • Novità nella direzione Honegger

    Torna alla panoramica Andrea Pistilli, attuale Responsabile Marketing & Vendite di Honegger SA, assumerà un nuovo incarico all’interno della direzione: a partire dal 1° gennaio 2024 diventerà infatti direttore regionale di Berna, Mittelland e Basilea. Succede in tal modo a Marc Pfister, che lascerà l’azienda alla fine di aprile 2024. Andrea Pistilli è alle dipendenze…

    Per saperne di più: Novità nella direzione Honegger
  • Rafforzamento della divisione Retail & Laundry

    Torna alla panoramica Da poche settimane la nuova lavanderia centrale WashTec SA di Niederbipp (BE) ha iniziato a operare a pieno regime con la messa in funzione della linea di confezionamento totalmente automatizzata. La WashTec SA è un’affiliata di Honegger Holding AG e, insieme a HLD Clean Consult SA e Cleantex SA, opera nell’ambito Retail…

    Per saperne di più: Rafforzamento della divisione Retail & Laundry
  • In occasione del 75° anniversario: conversazione con Ariste Baumberger

    Torna alla panoramica Fonte: «FRZ Talks» / Flughafenregion Zürich (Video in tedesco) Condividi links Ulteriori notizie

    Per saperne di più: In occasione del 75° anniversario: conversazione con Ariste Baumberger
  • Impegno costante – per il futuro dei giovani

    Torna alla panoramica La Stiftung Jugendförderung SPORT FOR KIDS è stata istituita nel 2010 dai dirigenti del club di pallamano BSV Bern. Obiettivo dell’organizzazione è proporre a bambini e adolescenti un’offerta eterogenea di attività sportive con la palla in modo che possano occupare fruttuosamente il loro tempo libero. Condividi links Honegger è un partner attivo…

    Per saperne di più: Impegno costante – per il futuro dei giovani
  • La WashTec SA avvia l’attività completamente automatizzata

    Torna alla panoramica Già da gennaio di quest’anno, i tessuti per la pulizia di tutte le succursali Honegger vengono trattati nella lavanderia centrale dell’azienda. «Ogni mese la lavanderia centrale di Niederbipp lava, appretta, tratta con detergenti e fa asciugare circa 70 tonnellate di panni. Da settembre, i tessuti saranno anche confezionati automaticamente, garantendo in tal…

    Per saperne di più: La WashTec SA avvia l’attività completamente automatizzata
  • Honegger e BSV Berna: fischio d’inizio per il futuro digitale

    Torna alla panoramica La pallamano è da tempo al centro dell’attenzione di Honegger: nel 2018, l’azienda a conduzione familiare ha sponsorizzato la costruzione del palazzetto dello sport di Moos, oggi conosciuto con il nome di Mobiliar Arena. Il palazzetto ospita gli incontri casalinghi del BSV Berna, la cui prima squadra milita con successo nel campionato…

    Per saperne di più: Honegger e BSV Berna: fischio d’inizio per il futuro digitale