Storie

Novità dal mondo Honegger

Il nostro settore è in continua evoluzione – e noi contribuiamo attivamente a definire le tendenze di mercato. Ciò significa che abbiamo sempre novità da raccontare. Ecco una panoramica delle notizie e delle storie più recenti.

  • Novità nella direzione Honegger

    Torna alla panoramica Andrea Pistilli, attuale Responsabile Marketing & Vendite di Honegger SA, assumerà un nuovo incarico all’interno della direzione: a partire dal 1° gennaio 2024 diventerà infatti direttore regionale di Berna, Mittelland e Basilea. Succede in tal modo a Marc Pfister, che lascerà l’azienda alla fine di aprile 2024. Andrea Pistilli è alle dipendenze…

    Per saperne di più: Novità nella direzione Honegger
  • La strada per il successo: fiducia e flessibilità

    Torna alla panoramica L’area del centro universitario vonRoll, in Länggasse a Berna, è ricca di storia: nel corso del XIX e XX secolo qui venivano fra l’altro prodotti i componenti in ferro per ponti, binari e gru. Dopo la chiusura degli stabilimenti industriali, l’area di oltre 30’000 m2 è stata riconvertita ed è ora a…

    Per saperne di più: La strada per il successo: fiducia e flessibilità
  • LE NOSTRE STELLE

    Torna alla panoramica Con la nuova lavanderia centrale WashTec SA, l’espansione nella Svizzera occidentale e nel Ticino, la continua espansione del livello di digitalizzazione mediante la robotica o la soluzione Smart Cleaning, Honegger ha raggiunto diversi traguardi importanti alla fine dell’anno in corso. Contributo decisivo al successo«Alla base delle nostre prestazioni eccellenti c’è un enorme…

    Per saperne di più: LE NOSTRE STELLE
  • Un plauso al personale addetto alle pulizie

    Torna alla panoramica Abitazioni e uffici splendenti, nuove costruzioni e ristrutturazioni immacolate, facciate, scale mobili e parcheggi puliti a regola d’arte: il personale Honegger garantisce quotidianamente la massima pulizia e igiene, contribuendo in tal modo in misura significativa al mantenimento del valore degli immobili e alla salute e al benessere degli individui che vi risiedono.…

    Per saperne di più: Un plauso al personale addetto alle pulizie
  • Honegger rileva l’azienda ticinese Pulirapid SA

    Torna alla panoramica Pulirapid SA è radicata sul territorio ticinese da oltre 50 anni e offre diversi servizi nel settore del Facility Management. L’azienda viene ceduta a Honegger dall’attuale titolare nel quadro di un piano di successione, in base al quale Honegger deterrà il 100% delle azioni e gestirà l’impresa come consociata. Honegger rileverà altresì…

    Per saperne di più: Honegger rileva l’azienda ticinese Pulirapid SA
  • Honegger rileva i servizi FM da Onet (Suisse) SA

    Torna alla panoramica Onet (Suisse) SA appartiene al gruppo francese Onet e opera principalmente nella Svizzera francese. A causa di un riallineamento strategico, Groupe Onet cede la divisione Facility Management a Honegger a partire dal 1° giugno 2022. L’azienda familiare con sede a Köniz rileverà gli attuali contratti con i clienti e i rapporti di…

    Per saperne di più: Honegger rileva i servizi FM da Onet (Suisse) SA
  • Matthias Peter è il nuovo responsabile Business Development

    Torna alla panoramica Profondi mutamenti quali la costruzione digitale e processi basati su nuove tecnologie hanno dato il via a una fase di trasformazione per i fornitori di servizi nel settore degli immobili, che porta con sé anche un cambiamento dei modelli aziendali con l’esigenza di nuove competenze nel Facility Management. Con Matthias Peter fa…

    Per saperne di più: Matthias Peter è il nuovo responsabile Business Development
  • I nostri eroi e le nostre eroine

    Torna alla panoramica Tutti i dipendenti che durante il lockdown hanno continuato instancabili a prestare servizio, offrendo quotidianamente il loro prezioso contributo, hanno ricevuto una lettera di ringraziamento e un buono regalo della Coop da parte di Honegger. I lavoratori, in particolare gli addetti alle pulizie, che sono stati interessati dalla riduzione dell’orario di lavoro…

    Per saperne di più: I nostri eroi e le nostre eroine
  • Marc Pfister sarà il nuovo direttore regionale di Honegger SA

    Torna alla panoramica Marc Pfister vanta una lunga carriera dirigenziale in posizioni di responsabilità nei settori dell’edilizia, della produzione e delle tecnologie energetiche. Negli ultimi 13 anni ha lavorato in diverse aziende nel campo del Facility Management e della tecnica degli edifici. Di formazione giurista ed economista aziendale con un master in management internazionale, possiede…

    Per saperne di più: Marc Pfister sarà il nuovo direttore regionale di Honegger SA
  • Honegger SA rileva un’azienda familiare a Sarnen

    Torna alla panoramica La Paul Hegglin GmbH (www.hausmanager.ch), con sede a Sarnen, opera sul mercato dal 1993 e fornisce servizi nei settori manutenzione di edifici, manutenzione tecnica e pulizie speciali. Il passaggio di proprietà è avvenuto il 02 luglio 2019 e corrisponde pienamente alla volontà dei coniugi Hegglin: «Per me e mia moglie è sempre…

    Per saperne di più: Honegger SA rileva un’azienda familiare a Sarnen
  • Prospettiva 2018

    Torna alla panoramica Signor Honegger, di quali realizzazioni e successi del 2017 conseguiti dalla Honegger SA lei si sente particolarmente orgoglioso? SH: Sono grato che nel 2017 siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi prefissati in larga misura, abbiamo continuato a sviluppare la nostra struttura secondo le direttrici scelte e abbiamo potuto acquisire il personale necessario.…

    Per saperne di più: Prospettiva 2018