Direzione

Roger Giger

Direttore regionale Zurigo, Svizzera centrale, settentrionale e orientale

I pensieri positivi sono la chiave per avviare il motore del sucesso

«Il pensiero positivo può spostare le montagne»: così Roger Giger descrive il credo con cui vive e lavora. L’esperto professionista FM è entrato a far parte del Gruppo Honegger il 1° febbraio 2023 con l’obiettivo di fare la differenza. «Non vedo l’ora di rafforzare la posizione di mercato nella regione insieme ai miei dipendenti e, in qualità di partner di alta qualità, di instaurare un rapporto a lungo termine con i nostri clienti». L’attenzione è sempre rivolta alle persone: «Il successo – possiamo farlo solo in squadra».

Roger Giger è un profondo conoscitore del settore del Facility Management e ha imparato il mestiere da zero. L’originario di San Gallo è attivo in posizioni manageriali dal 2001 e recentemente è stato anche responsabile dei progetti di digitalizzazione. In Honegger, quindi, non solo darà forma alle fortune del FM nella sua regione, ma contribuirà anche alla trasformazione del fornitore digitale di servici per gli edifici della Svizzera.

Roger Giger ama essere in movimento anche nella vita privata: Trova un valido equilibrio nelle immersioni, nel football americano e nei viaggi.