Referenze
Heineken Switzerland SA
Nel 2020 Honegger ha di certo avuto un buon motivo per brindare: dal 1° dicembre può infatti annoverare la Heineken Switzerland SA tra i propri clienti.
Specifiche
Partner di un’azienda leader a livello internazionale
Gestione di 15 magazzini e tre sedi
Impiego in diverse parti del Paese
Il nostro incarico
Honegger è responsabile della gestione delle sedi di Winterthur, Coira e Lucerna, nonché di 15 magazzini in diverse località della Svizzera.
Heineken
Il nostro cliente
Fondata nel 1864 nei Paesi Bassi, Heineken è diventata il secondo maggior produttore di birra a livello mondiale, scrivendo una storia di successo senza precedenti. Con la fondazione di Heineken Switzerland SA nel 1984, la birra Heineken viene introdotta anche sul mercato svizzero. Nel 1993 Heineken acquista il pacchetto di maggioranza dei birrifici Haldengut a Winterthur e Calanda Bräu a Coira, rilevandoli completamente sei anni dopo. Nel 2008, anche il birrificio lucernese Eichhof diventa parte di Heineken.
«Heineken e Honegger hanno un importante punto in comune: sono entrambe aziende a conduzione familiare ricche di tradizione. Siamo orgogliosi di poter annoverare Heineken Switzerland tra i nostri clienti».
Ariste Baumberger, CEO Honegger
Impressioni
Contattaci
Desideri lavorare con noi?
Con 23 sedi in Svizzera, Honegger è sempre nelle vicinanze. Non esitate a contattarci, saremo lieti di elaborare una soluzione su misura per le vostre esigenze specifiche.