Gestione delle strutture

Direttore di filiale (m/f/d)

CREARE FIDUCIA CON LA LEADERSHIP, FUNGERE DA MODELLO, PROMUOVERE L’ECCELLENZA DELLA PRESTAZIONE.

Specifiche

Immediatamente o su richiesta

Cosa potete fare con noi

Date forma al futuro con noi – con responsabilità, visione d’insieme e slancio

In qualità di direttore di filiale, assumerete un ruolo centrale nella nostra azienda. Gestirete le persone, svilupperete i processi e rappresenterete la nostra organizzazione sia all’interno che all’esterno. Nel vostro ruolo, combinerete leadership, imprenditorialità e spirito creativo, con l’obiettivo di garantire il successo a lungo termine della vostra filiale.

I vostri compiti – vari ed efficaci

Guidare & motivare

  • Guidate con lungimiranza un team motivato e garantite una collaborazione costruttiva e orientata agli obiettivi a tutti i livelli
  • Creare un ambiente in cui lo scambio, l’informazione e l’esperienza siano una cosa ovvia
  • Organizzate riunioni di gestione regolari e strutturate e promuovete l’ulteriore sviluppo dei dipendenti in conformità con le linee guida interne

Coordinare & controllare

  • Garantite il buon funzionamento dei processi nelle aree di gestione delle operazioni, pianificazione, vendite, risorse umane e amministrazione
  • Lavorate attivamente all’ulteriore sviluppo dei processi interni e implementate costantemente le ottimizzazioni
  • Garantirà la conformità e l’attuazione degli standard di qualità e supporterà il Responsabili Q

Pianificazione & realizzazione

  • Insieme alla direzione regionale, sviluppate obiettivi a breve, medio e lungo termine
  • Preparate il budget annuale del fatturato, dei costi, del personale e delle vendite per la vostra filiale
  • Siete responsabili del reporting mensile alla direzione regionale (incluso un breve rapporto e un commento sul BAB)

Vendita & networking

  • Rappresentate la nostra filiale verso il mondo esterno e mantenete attivamente i contatti con i clienti, i partner, le autorità e l’economia locale
  • Sostenete attivamente il processo di vendita, assistete personalmente i clienti chiave e gestite tempestivamente i reclami insieme al vostro team
  • Assicurate che i preventivi siano calcolati correttamente e che le riunioni con i clienti siano documentate in modo appropriato

Responsabilità & rappresentanza

  • Siete il punto di contatto centrale per gli stakeholder interni ed esterni
  • Avete la responsabilità imprenditoriale complessiva della vostra filiale

Cosa portare con sé

Qualifiche professionali

  • Formazione iniziale completata
  • Formazione avanzata in gestione aziendale

Esperienza & leadership

  • Diversi anni di esperienza di gestione in un team o in un reparto di grandi dimensioni
  • Idealmente conoscenza del settore delle pulizie

Metodi di lavoro & personalità

  • Atteggiamento proattivo e orientato al cliente e al servizio
  • Un modo di pensare in rete e orientato ai processi
  • Capacità di mantenere la visione d’insieme anche in situazioni frenetiche
  • Disponibilità a seguire un’ulteriore formazione e ad assumere maggiori responsabilità in futuro

Lingue & IT

  • E’ auspicabile una buona conoscenza di una seconda lingua nazionale
  • Gestione sicura di MS Office e dei sistemi ERP

dal 1948

Come datore di lavoro

Offriamo a te e a circa 6500 altri dipendenti provenienti da circa 100 nazioni

  • Mansioni stimolanti e di responsabilità in un’azienda che opera in tutta la Svizzera e che sta dando forma al cambiamento digitale del settore
  • l’opportunità di acquisire conoscenze specialistiche, contribuire con idee e approfondire la tua esperienza professionale
  • molta libertà nello svolgere i tuoi compiti e l’opportunità di lavorare in modo flessibile e indipendente
  • una cultura aziendale apprezzabile in cui ci sosteniamo a vicenda in tempi frenetici
  • è sempre un buon motivo per ridere insieme

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