Cosa potete fare con noi
- Gestione dei clienti e dei contratti: gestione dei dati di base dei clienti, elaborazione degli adeguamenti dei prezzi, delle modifiche dei contratti e delle cancellazioni degli abbonamenti.
- Finanza e contabilità: Fatturazione di abbonamenti e servizi di regia, implementazione di rendiconti finanziari mensili interni, elaborazione di richieste di risarcimento assicurativo, contabilità e solleciti.
- Supporto amministrativo: supporta la direzione operativa, gli ispettori e la direzione della filiale e della regione in tutte le questioni amministrative. Se necessario, si occuperà anche di redigere i verbali delle riunioni.
- Amministrazione generale e supporto alle Risorse Umane: nel vostro ruolo, supporterete anche le Risorse Umane della filiale di Berna in vari processi amministrativi – in modo efficiente, affidabile e con un orecchio aperto per il vostro ambiente.
Cosa portare con sé
- Istruzione ed esperienza: formazione commerciale di base completata o esperienza comparabile.
- Competenze linguistiche: Tedesco scritto e parlato in modo fluente; altre lingue straniere costituiscono un vantaggio.
- Metodo di lavoro: Metodo di lavoro preciso, indipendente e orientato alle scadenze, con un elevato orientamento al servizio.
- Mentalità: Pensiero in rete, spiccata consapevolezza della qualità, attitudine ai numeri e buon senso della precisione.
- Competenze informatiche: Gestione sicura delle comuni applicazioni di Office (ad es. MS Office); l’esperienza con i sistemi ERP costituisce un vantaggio.
- Capacità di comunicazione: contegno amichevole e professionale nei rapporti con clienti, fornitori e contatti interni.
- Flessibilità e resilienza: capacità di mantenere una visione d’insieme anche in situazioni frenetiche e di trovare soluzioni pragmatiche.
dal 1948
Come datore di lavoro
Offriamo a te e a circa 6500 altri dipendenti provenienti da circa 100 nazioni
- Mansioni stimolanti e di responsabilità in un’azienda che opera in tutta la Svizzera e che sta dando forma al cambiamento digitale del settore
- l’opportunità di acquisire conoscenze specialistiche, contribuire con idee e approfondire la tua esperienza professionale
- molta libertà nello svolgere i tuoi compiti e l’opportunità di lavorare in modo flessibile e indipendente
- una cultura aziendale apprezzabile in cui ci sosteniamo a vicenda in tempi frenetici
- è sempre un buon motivo per ridere insieme
Abbiamo suscitato il vostro interesse?
La vostra persona di contatto
Mi chiamo Céline Schwab, Team Leader Risorse Umane e Amministrazione. Se avete domande sulla posizione, non esitate a contattarmi al numero +41 79 609 03 29.
