Cosa potete fare con noi
- Gestione dei clienti e dei contratti: gestione dei dati di base dei clienti, elaborazione degli adeguamenti dei prezzi, delle modifiche dei contratti e delle cancellazioni degli abbonamenti.
- Finanza e contabilità: Fatturazione di abbonamenti e servizi di regia, implementazione di rendiconti finanziari mensili interni, elaborazione di richieste di risarcimento assicurativo, contabilità e solleciti.
- Accoglienza e servizio clienti: consulenza telefonica, personale e scritta per clienti e dipendenti, nonché co-supervisione dell’accoglienza e del centralino.
- Supporto amministrativo: assistenza al responsabile delle operazioni, agli ispettori e alla direzione delle filiali e delle regioni, compresa la verbalizzazione, se necessario.
- Logistica e organizzazione dell’ufficio: ricezione degli ordini e consegna delle merci, nonché responsabilità congiunta per le forniture dell’ufficio.
Cosa portare con sé
- Istruzione ed esperienza: formazione commerciale di base completata o esperienza comparabile.
- Competenze linguistiche: Tedesco scritto e parlato in modo fluente; altre lingue straniere costituiscono un vantaggio.
- Metodo di lavoro: Metodo di lavoro preciso, indipendente e orientato alle scadenze, con un elevato orientamento al servizio.
- Mentalità: Pensiero in rete e consapevolezza della qualità pronunciata.
- Competenze informatiche: Gestione sicura delle comuni applicazioni di Office (ad es. MS Office); l’esperienza con i sistemi ERP o CRM costituisce un vantaggio.
- Capacità di comunicazione: contegno amichevole e professionale nei rapporti con clienti, fornitori e contatti interni.
- Flessibilità e resilienza: capacità di mantenere una visione d’insieme anche in situazioni frenetiche e di trovare soluzioni pragmatiche.
dal 1948
Come datore di lavoro
Offriamo a te e a circa 6500 altri dipendenti provenienti da circa 100 nazioni
- Mansioni stimolanti e di responsabilità in un’azienda che opera in tutta la Svizzera e che sta dando forma al cambiamento digitale del settore
- l’opportunità di acquisire conoscenze specialistiche, contribuire con idee e approfondire la tua esperienza professionale
- molta libertà nello svolgere i tuoi compiti e l’opportunità di lavorare in modo flessibile e indipendente
- una cultura aziendale apprezzabile in cui ci sosteniamo a vicenda in tempi frenetici
- è sempre un buon motivo per ridere insieme
Abbiamo suscitato il vostro interesse?
La vostra persona di contatto
Sono Antonio Sabato, Branch Manager di Berna. Se avete domande sulla posizione, non esitate a contattarmi al numero +41 79 920 56 29.
