Cosa potete fare con noi
- Fai parte del nostro team e, insieme al tuo collega, gestisci il ciclo di vita dei contratti con i clienti e di lavoro (300 persone)
- Creare preventivi e tenere traccia degli ordini fino alla fatturazione.
- Redigete i contratti di lavoro, gestite i salari e assicurate che le nostre attività siano conformi alla CCL e ai nostri valori aziendali.
- Alla fine del mese, si controllano i costi e si prepara il bilancio.
- Si occuperà di altre mansioni amministrative come la corrispondenza, la risposta alle chiamate e l’accoglienza alla reception.
- Un’accurata introduzione presso di noi vi consentirà di iniziare la vostra nuova posizione passo dopo passo.
Cosa portare con sé
- Avete una formazione commerciale di base e una buona conoscenza delle risorse umane.
- Parlate il francese, capite il tedesco e siete bravi con i numeri
- Vi piace lavorare in gruppo, siete indipendenti, avete talento per l’organizzazione e siete in grado di assumervi responsabilità
- Avete buone maniere, sapete farvi valere quando è necessario e vi piace interagire con i clienti e i dipendenti
- Conoscenza di MS Office (Word, Excel, Outlook, ecc.)
dal 1948
Come datore di lavoro
Offriamo a te e a circa 6500 altri dipendenti provenienti da circa 100 nazioni
- Mansioni stimolanti e di responsabilità in un’azienda che opera in tutta la Svizzera e che sta dando forma al cambiamento digitale del settore
- l’opportunità di acquisire conoscenze specialistiche, contribuire con idee e approfondire la tua esperienza professionale
- molta libertà nello svolgere i tuoi compiti e l’opportunità di lavorare in modo flessibile e indipendente
- una cultura aziendale apprezzabile in cui ci sosteniamo a vicenda in tempi frenetici
- è sempre un buon motivo per ridere insieme
Abbiamo suscitato il vostro interesse?
La vostra persona di contatto
Sono Rosanna Berkes, HR Business Partner. Per qualsiasi domanda sulla posizione, non esitate a contattarmi al numero +41 79 436 86 12.